Il club parigino ha esercitato il diritto di riscatto per l’attaccante argentino che e’ gia’ legato al Psg con un contratto fino al 2024.
‘Il Club – scrive l’Inter nella nota – ringrazia il giocatore per le sei stagioni trascorse insieme e gli augura il meglio per il prosieguo della sua avventura professionale.”
Le luci della festa erano ancora accese, ma la notte si è tinta di sangue. In un piccolo villaggio del Vaucluse, tra i paesaggi da cartolina della Provenza, un matrimonio si è trasformato in un agguato mortale. La sposa è stata uccisa da un commando armato, piombato sulla scena poco prima dell’alba, mentre con il marito stava lasciando la festa. Un attacco violento, in pieno stile esecuzione, che ha fatto esplodere il panico tra gli invitati.
L’episodio è avvenuto intorno alle 4:30 del mattino, quando un’auto ha affiancato quella degli sposi e i passeggeri, a volto coperto, hanno aperto il fuoco. Il corpo senza vita della sposa è stato ritrovato nell’abitacolo, mentre uno degli aggressori è morto travolto dall’auto in fuga. Tre le persone ferite, tra cui un bambino di dieci anni in gravi condizioni. Il resto del commando è riuscito a fuggire, scatenando una massiccia caccia all’uomo nella regione, coordinata dalla gendarmeria e dall’unità investigativa di Marsiglia.
Napoli - la Polizia di Stato ha arrestato un 34enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti nel quartiere Mercato. Durante un controllo in vico Soprammuro, all’angolo con via Vetriera Vecchia, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato hanno sorpreso l’uomo mentre cedeva qualcosa a un altro individuo in cambio di…
Eboli - Un drammatico episodio ha scosso la comunità locale nel primo pomeriggio di oggi. Un commerciante ambulante di 47 anni è stato rinvenuto privo di vita all'interno del proprio furgone da lavoro, situato nell'area del mercato cittadino. La scoperta è stata fatta da alcuni colleghi ambulanti, i quali hanno immediatamente allertato i soccorsi. Sul…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti