Pozzuoli. Rapina in un bar: finisce in carcere il malvivente. I carabinieri della Stazione di Pozzuoli hanno arrestato L. I. – 23enne del posto, già ai domiciliari – in esecuzione di un provvedimento emesso dalla Procura di Napoli.
Dovrà scontare in carcere 3 anni di reclusione per una rapina aggravata commessa il 25 gennaio 2019, in un bar del posto. Nella circostanza, fu disarmato del coltello impugnato e arrestato in flagranza di reato dai militari della Sezione Radiomobile.
Napoli - Un 55enne di Napoli è stato arrestato ieri sera a Ponticelli, nel corso di un servizio di controllo del territorio, dai poliziotti del Commissariato Ponticelli per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. L’uomo aveva già diversi precedenti di polizia. Il tentativo di fuga in un vano sottoscala Intorno alla serata di ieri, gli agenti…
Napoli – Un tentato furto trasformatosi in una vera e propria aggressione agli agenti. È terminata con le manette ai polsi la mattinata di follia di un cittadino marocchino di 31 anni, già noto alle forze dell'ordine, protagonista di una violenta resistenza nel cuore della città. L’allarme e il colpo al distributore Tutto ha avuto…
Nella serata di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 18enne egiziano, irregolare sul Territorio Nazionale, per lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale ed, altresì, denunciato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e ricettazione. In particolare, i Falchi della Squadra Mobile, durante i servizi all’uopo predisposti, nel transitare in via Milano hanno…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti