Prima vittima da coronavirus anche in Penisola Sorrentina. E’ un uomo di 80 anni che è deceduto ieri sera all’ospedale Covid-19 di Boscotrecase. Lo ha annunciato stamane il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, sulla sua pagina facebook: “Purtroppo si registra a Sorrento la prima vittima: un paziente il cui quadro clinico, già critico, è stato aggravato dal coronavirus Covid-19.
Non è solo un numero, ma una persona che conoscevo bene e che stimavo.
I familiari, ai quali va il mio personale cordoglio e quello dell’intera amministrazione comunale, sono già da giorni in isolamento ed in attesa dei risultati del tampone. In questo momento di dolore, uniamoci nella preghiera e nella vicinanza ai nostri concittadini colpiti dal lutto e a chi vive ore di angoscia in attesa di un tampone o dei risultati dell’esame. Sono giorni difficili ma si possono superare se ognuno di noi continuerà a fare la propria parte”.
Sorrento, prima vittima da coronavirus: è un uomo di 80 anni
- 19:59
- 19:40
- 19:30
- 19:20
- 19:10
- 18:56
- 18:45
- 18:33
- 18:21
- 18:09
- 17:57
- 17:45
- 17:29
- 16:52
- 15:59
- 15:48
- 15:33
- 15:23
- 15:10
- 14:58
- 14:46
- 14:34
- 14:22
- 14:10
- 13:58
- 13:45
- 13:34
- 13:11
- 12:21
- 12:16
- 12:12
- 11:37
- 11:13
- 11:04
- 10:40
- 10:30
- 10:13
- 09:33
- 09:17
- 08:57
- 08:35
- 06:40
- 06:32
- 06:21
- 06:02
- 02:05
- 02:05
- 02:05






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti