Coronavirus, salta anche Juventus-Lione

SULLO STESSO ARGOMENTO

La UEFA ha annunciato che la partita Juventus-Lione, valida per gli ottavi di finale di Champions League, in programma martedì 17 marzo è stata rinviata a data da destinarsi. La decisione dopo la notizia della positività di Daniele Rugani e l’auto quarantena del club bianconero. Le date del recupero saranno comunicate successivamente.

Adesso c’e’ anche l’ufficialita’ da parte della Uefa: JUVENTUS-Lione slitta a data da destinarsi. Da Nyon comunicano che “a seguito del periodo di quarantena” imposto ai giocatori bianconeri, il ritorno degli ottavi di Champions contro i francesi, in programma il 17 marzo prossimo all’Allianz Stadium, non si giochera’ e ulteriori decisioni a riguardo saranno comunicate in un secondo momento. Uno slittamento piu’ che prevedibile data la positivita’ al coronavirus di Daniele Rugani annunciata nella tarda serata di ieri da parte della societa’ bianconera.

Sempre martedi’ prossimo e’ in agenda una videoconferenza della Uefa con “i rappresentanti delle 55 federazioni affiliate, i consigli di amministrazione dell’European Club Association ed European League, e un rappresentante della FIFPro” per discutere della risposta del calcio europeo all’epidemia. “Le discussioni includeranno tutte le competizioni nazionali ed europee, incluso Euro2020”.


Torna alla Home


telegram

Mare di Coroglio e Nisida inquinato: sversamento dal collettore fognario, il Parco della Gaiola denuncia

Un'ennesima macchia marrone e maleodorante galleggia nel mare tra Coroglio e Nisida, a causa di uno sversamento dal collettore fognario locale. L'eccesso di acqua da un acquazzone ha causato il sovraccarico del troppopieno della vasca di trattamento, riversando i liquami in mare senza depurazione. Si tratta di un problema ricorrente, già...

Superenalotto, il jackpot arriva a 24,1milioni di euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' all'estrazione del Superenalotto di oggi. Realizzati tre '5' che vincono 65.544 euro ciascuno. Il jackpot per il prossimo concorso sale a 24,1 milioni di euro. Combinazione Vincente 2, 20, 31, 48, 58, 59 Numero Jolly: 46 Numero Superstar: 30 Queste le quote del Concorso Superenalotto/Superstar n.79...

CRONACA NAPOLI