Coronavirus, muore a Napoli un dirigente dell’Eav

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un dipendente dell’Eav, l’holding dei trasporti della Regione Campania, è deceduto in seguito al contagio da Coronavirus. A comunicarlo, l’azienda attraverso le sue pagine sui social network. “Stamattina era stato intubato, ma non ce l’ha fatta. Si tratta di un quadro degli uffici acquisti, un gran lavoratore, una persona per bene”, scrive Eav che poi aggiunge: “Già da tre settimane non veniva più in azienda. Tutta l’azienda si stringe, sconvolta, al dolore della famiglia”.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA