Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy

Avellino e Provincia

Coronavirus, l’ospedale di Avellino sospende le attività ambulatoriali

Pubblicato

in



All’ospedale Moscati di Avellino, dove era gia’ stato chiuso nei giorni scorsi il reparto di otorinolaringoiatria perche’ una donna napoletana, che vi aveva assistito il padre degente, era risultata positiva al tampone del Cornavirus, sospese le attivita’ ambulatoriali. Una disposizione emanata stamane dalla Direzione Generale per la Tutela della Salute della Regione Campania per “assicurare il contenimento della diffusione del Covid-19”, ha fatto si’ che tutte le attivita’ ambulatoriali dell’azienda ospedaliera siano interrotte fino al prossimo 18 marzo. Saranno comunque assicurate le prestazioni ambulatoriali urgenti, quelle per la dialisi, di radioterapia e quelle oncologico-chemioterapiche. Annullate e rinviate anche le visite dell’Attivita’ Libero-Professionale Intramoenia (Alpi). Regolamentato l’accesso dei visitatori in tutte le unita’ operative, consentendo l’ingresso nelle stanze di degenza durante le fasce orarie previste a un utente alla volta, ed e’ stata sospesa la Rianimazione aperta all’interno dell’Unita’ Operativa di Anestesia e Rianimazione. Annullati tutti i congressi, gli eventi sociali, i corsi di formazione che coinvolgono personale sanitario e/o amministrativo e le attivita’ dei tirocinanti.

Continua a leggere
Pubblicità

Avellino e Provincia

Coronavirus: Asl Avellino, nuovi medici da reclutare

Pubblicato

in

Coronavirus: Asl Avellino, nuovi medici da reclutare

 

L’Asl di AVELLINO ha pubblicato un avviso di manifestazione di interesse per il conferimento di incarichi in regime di lavoro autonomo al fine di procedere all’implementazione e al rafforzamento del sistema di accertamento diagnostico e sorveglianza dell’infezione da Covid-19, nonché al fine di garantire anche i livelli di erogazione degli ordinari servizi di vaccinazione e screening. In particolare, è stata indetta una procedura d’urgenza per il conferimento di incarichi di dirigente medico disciplina di Pediatria e di Igiene, Epidemiologia e Sanità pubblica. L’avviso è disponibile sul sito dell’Asl di AVELLINO nella sezione “Concorsi e Avvisi”.

L’asl di #Avellino pubblico il bando per le nuove assunzioni

Continua a leggere



Avellino e Provincia

Avellino, un falso corriere truffa un 90enne a Lioni

Pubblicato

in

Truffatori in azione a Lioni, Avellino: vittima un 90enne, raggirato da un sedicente corriere che è riuscito ad incassare 1.800 euro in contanti a fronte della consegna di un pacco indirizzato al nipote.

 

L’anziano successivamente contattava il familiare: solo a questo punto non aveva più dubbi del raggiro e non esitava ad allertare i Carabinieri della locale Stazione che hanno avviato le indagini.

 

Il Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino ricorda ancora una volta i consigli riportati con l’iniziativa “Difenditi dalle truffe”, principalmente rivolta agli anziani, potenziali vittime di truffe. In particolare, non fidarsi se qualcuno telefona o si presenta a casa, chiedendo del denaro o oggetti preziosi per pagare fantomatiche cauzioni, spese legali, debiti o acquisti di merce, con la scusa che lo ha mandato un parente: in tal caso rinviare l’appuntamento e contattare il familiare interessato, segnalando immediatamente ogni situazione sospetta al “112” o al più vicino Comando.

Continua a leggere



Pubblicità

DALLA HOME

Pubblicità

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci la tua email:

Gestito da Google FeedBurner

Le Notizie più lette