Caserta, primo guarito da coronavirus al Sud curato con il Remdesiv

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Caserta, primo guarito al Sud con il Remdesiv. La buona notizia arriva direttamente dal “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta: il 39enne ricoverato in rianimazione è stato sottoposto a Remdesivir, oltre a farmaci anti-hiv e antimalarici, ed in pochi giorni è stato estubato e si è negativizzato al tampone.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

Si dovrà solo attendere per la ripresa e le dimissioni, ma la guarigione al coronavirus è ormai avvenuta. Su Repubblica.it, il professor Paolo Maggi, direttore dell’Unità operativa complessa di Malattie infettive dell’ospedale casertano e docente dell’università Vanvitelli, ha spiegato come sia importante “importante aggredire il virus subito con tutto l’armamentario farmacologico a nostra disposizione”.

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA