Napoli, giovane senegalese sorpreso a spacciare in via Milano

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli. Ieri pomeriggio gli agenti del commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in via Milano un giovane che, dopo aver ricevuto delle banconote da un ragazzo, gli ha consegnato un oggetto.

I poliziotti li hanno bloccati e indosso al primo hanno rinvenuto 10 involucri di marijuana per un peso complessivo di circa 24 grammi e la somma di 25 euro, mentre l’acquirente è stato trovato in possesso della sostanza oggetto dello scambio avvenuto poco prima.

Sidi Fatty, senegalese 23enne con recedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente mentre l’acquirente è stato sanzionato amministrativamente e segnalato alla Prefettura.


● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 06:12
19/04/2026 06:12

Napoli, anziani costretti ad andare via dalla spiaggia al largo Sermoneta

19/04/2026 06:07

L'oroscopo di oggi 19 aprile 2026 a cura di Paolo Tedesco

19/04/2026 00:39

Balcone centrato da un tir dopo una curva: paura nel centro cittadino

Shorts
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA