Seduta mattutina per il Napoli al Centro Tecnico di Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro il Lecce in programma domenica al San Paolo per la 23esima giornata di Serie A (ore 15). La squadra si è allenata sui campi 2 e 3 iniziando la sessione con una fase di attivazione. Successivamente esercitazioni tecnico tattiche e lavoro finalizzato al possesso palla. Chiusura con partitina a campo ridotto. Ghoulam ha svolto prima parte della seduta in gruppo e successivamente lavoro personalizzato. Malcuit ha ripreso ad allenarsi sul campo seguendo una tabella personalizzata di recupero. Assente Manolas che ha avuto un permesso per la nascita della figlia.
- 09:07
- 08:35
- 08:29
- 08:10
- 08:02
- 07:36
- 07:25
- 07:12
- 07:04
- 07:02
- 06:55
- 06:53
- 06:46
- 05:53






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti