Napoli, Gattuso: Dobbiamo crescere in cattiveria

SULLO STESSO ARGOMENTO

Post partita Napoli-Torino, ecco le impressioni a caldo del tecnico azzurro Rino Gattuso: “Stiamo dando continuità ai risultati, ma per avvicinarci al top, secondo me, dobbiamo migliorare i nostri finali di partita.C’è un po’ di pigrizia, viene meno la cattiveria e noi non possiamo permettercelo se vogliamo scalare altre posizioni in classifica.

PUBBLICITA

Avevo paura di questa partita, non dobbiamo giocare con superficialità.Dobbiamo essere più cattivi sotto porta ed evitare cali tensioni che gli avversari possono sfruttare per punirci.

Detto questo, il gruppo mi sembra in crescita, c’è parecchia voglia di sacrificarsi l’uno per l’altro, anche la partita di questa sera l’ha dimostrato”.


Torna alla Home

Fuori da martedì 3 maggio 2024, il videoclip ufficiale del brano Gladiatori del Vesuvio (Sud in Sound) testo e musica di Giovanni Busiello (autore, compositore, trombettista e flicornista) con la collaborazione di Marco Colucci, Super Allan, Salvatore Esposito, Tino Simonetti e la voce narrante...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Grande successo e record per ‘Sarò con te’, il film sullo scudetto del Napoli

"Sarò con te", film diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro dei celebri fratelli De Laurentiis, ha conquistato il primo posto al Box Office italiano. La pellicola ha incassato quasi mezzo milione di euro tra il suo primo giorno di uscita, il 4 maggio, e le anteprime serali del giorno precedente. La proiezione del film continua in oltre 150...