Napoli-Barça: gli ottavi esplosivi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Si scalda il clima intorno agli ottavi di Champions: il 25 febbraio si avvicina, il San Paolo è zeppo, la Curva B segna il tutto esaurito e ci si organizza per osservare la partita ogni dove. Bar, circoli, club, serate tra amici, gruppi social: i tifosi attendono con ansia questa giornata.

PUBBLICITA

Un po’ tutti osservano le scommesse sportive e su Betway le quote danno il Barcellona favorito per il passaggio del turno ma sappiamo tutti che il San Paolo puó essere un’arma in piú per questo Napoli.

Interessantissimo da seguire è Alvino: sul Blog L’insider che lo ha recentemente intervistato si possono trovare dati curiosi analizzati dal più noto fan del Napoli.



    5 indiscrezioni autorevoli Napoli-Azulgrana

    Il Barcellona è il grande atteso: gli ottavi di Champion fanno battere il cuore a tutti tifosi e no. Abbiamo raccolto per voi alcune indiscrezioni importanti.

     

    1. Michele Uva, vicepresidente UEFA; In una recente intervista a Radio Kiss Kiss   ha fatto una dichiarazione interessante: il Napoli potrebbe passare il turno. E’ quello che servirebbe a squadra e tifosi dopo tutto l’amaro della Serie A. Noi chiaramente facciamo il tifo per UVA!
    2. Prossimi al tutto esaurito. Una speranza che è chiara anche dalla vendita dei biglietti. La vendita prosegue senza sosta: ancora qualche centinaio di posti in Tribuna per il resto l’anello inferiore con le Curve inferiori, qualche migliaia di posti nei Distinti inferiori mentre si attendono ancora le scuole calcio pera Tribuna Young.
    3. Jordi Alba: assente. Il 25 febbraio Alba potrebbe non giocare, un nuovo guaio muscolare per il blugrana uscito al 18’della partita col Getafe. Alba avrebbe problemi alll’adduttore della gamba destra. Probabilmente non sarà al San Paolo. Non in campo.
    4. Matteo Politano: sostiene in una intervista radio che gli azulgrana fuori casa siano una squadra differente. Il Napoli per Politano dovrebbe essere bravo a far risultato in area. Possibile?
    5. Maglie nuove: sui social impazza la discussione. Un dato certo c’è il Napoli SCC ha confermato il rapporto con Kappa. Probabile lieve cambio di tonalità dell’azzurro ma salla prossima stagione e su questo si possono trovare informazioni utili su alcuni post presenti nel profilo FB di Angelo Forgione.

    Leo Messi: il grande atteso

    Si tratta degli ottavi di Champions League più attesi dagli ultimi anni. I motivi sono tantissimi ma tutti vorrebbero trovare uno spazio al San Paolo per poter vedere Leo Messi giocare dal vivo. Di Messi in questi giorni ne parlano e ne scrivono tutti: la realtà è che si tratta del giocatore argentino più ambito d’Europa. Un nuovo, dicono, Diego Armando Maradona anche se le differenze sono tantissime: la principale? Il carattere. Basta pensare al tenero San Valentino regalato dal calciatore alla moglie Antonela palloncini rossi a forma di cuore ed un tenero teddy bear e la scritta “TE AMO”, il tutto ovviamente si è saputo dopo. Messi infatti oltre ad essere diverso in campo dal mitico Maradona lo è anche nella vita privata, protetta dall’essere quasi misteriosa. Messi il 25 sarà in campo al San Paolo e quasi con ansia c’è qualcuno che sognerebbe Leo in maglia azzurra dalla prossima stagione ma potrebbe non essere così rumors sempre più certi danno il magico argentino alla Juventus!

     

     

     

    Nel corso di sabato, gli agenti del Commissariato di Afragola, supportati dal Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno condotto una operazione di controllo straordinario nel "Parco Verde" di Caivano. Durante l'attività sono state identificate 165 persone e controllati 74 veicoli. Tra questi, un veicolo è stato...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Napoli, Osimhen recuperato e in gruppo. Visita di Fognini a Castel Volturno

    Nel pomeriggio odierno, il Napoli ha svolto la propria sessione di allenamento presso il Konami Training Center di Castel Volturno con mirino puntato verso la sfida contro l'Atalanta, prevista per la giornata di sabato alle 12:30, nell'ambito del 30esimo turno di Serie A. La squadra, guidata dal tecnico Calzona, ha iniziato la sessione sul campo 2 con esercizi di attivazione...