E’ di origini cinesi e ha 57anni l’uomo arrestato dai carabinieri della stazione di Terzigno per detenzione di droga a fini di spaccio e possesso di banconote false.
Durante una perquisizione domiciliare Jianjua Cai – già noto alle forze dell’ordine – è stato trovato in possesso di 350 euro in banconote contraffatte e di 10 grammi di “shaboo – cristal meth”, una metamfetamina dagli effetti stimolanti molto potenti, largamente diffusa tra i pusher cinesi.
Nell’abitazione del 57enne anche un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento. Sottoposto ai domiciliari è ora in attesa di giudizio.
Pusher cinese sorpreso a spacciare shaboo, aveva anche banconote false
Dramma ad Acerra, Francesco Pio muore a 19 anni in ospedale: disposta l’autopsia
4 Agosto 2026
2
«Ci disarmiamo»: cellulari spenti come i narcos ed euro contati in auto. Tutti i dettagli del mercimonio politico a Castel Volturno
5 Agosto 2026
3
Il giallo di Costantino Russo tra segreti, rimorsi e domande senza risposta: perché non era video sorvegliato?
5 Agosto 2026
4
Morto in carcere per Costantino Russo: si era appena pentito. E’ il figlio del boss dei Casalesi Peppe o’ Padrino
4 Agosto 2026
5
Blitz di notte sulla spiaggia di Nerano: sequestrati i tavoli nel ristorante dei Vip
8 Agosto 2026




Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti