Napoli, Sant’Erasmo senza illuminazione da più di un mese

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

I cittadini lamentano una situazione incresciosa che colpisce l’intera zona di Sant’Erasmo: le strade dell’intera area si troverebbero prive di illuminazione da più di un mese e la cittadinanza ha timore di percorrere le strade di sera, presentandosi queste poco sicure senza un’adeguata illuminazione. 
“Questo problema va risolto al più presto perché la cittadinanza è costretta in una situazione di enorme disagio che è anche potenzialmente un rischio poiché le strade non illuminate equivalgono a strade poco sicure. L’illuminazione deve essere ripristinata nel più breve tempo possibile.” sono state le parole del Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA