Una donna è morta a Napoli per emorragia in circostanze ancora da chiarire, sulle quali indagini i carabinieri. Elisabetta Coppola, 66 anni, è stata trovata nella sua abitazione di via Mergellina riversa su una sedia, con una ferita a una caviglia in un lago di sangue. La donna però soffriva di flebopatia e non si esclude quindi che le cause della sua morte siano naturali. Una pista resa possibile anche dal fatto che nell’abitazione non c’era segno di una eventuale ricerca di preziosi e denaro e dal fatto che la porta di ingresso era chiusa dall’interno e non presentava segni di effrazione. Il pm ha disposto quindi l’autopsia per verificare le cause esatte della morte. Elisabetta Coppola viveva da sola, e la scoperta del suo cadavere si deve al fatto che familiari, impensieriti per non averla sentita, hanno allertato le forze dell’ordine.
Napoli, donna trovata morta in casa a Mergellina : è giallo
- 12:53
- 12:48
- 12:29
- 12:01
- 11:00
- 10:17
- 09:56
- 09:07
- 08:35
- 08:29
- 08:10
- 08:02
- 07:36
- 07:25
- 07:12
- 07:04
- 07:02
- 06:55
- 06:53
- 06:46
- 05:53






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti