Napoli, donna trovata morta in casa a Mergellina : è giallo

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Una donna è morta a Napoli per emorragia in circostanze ancora da chiarire, sulle quali indagini i carabinieri. Elisabetta Coppola, 66 anni, è stata trovata nella sua abitazione di via Mergellina riversa su una sedia, con una ferita a una caviglia in un lago di sangue. La donna però soffriva di flebopatia e non si esclude quindi che le cause della sua morte siano naturali. Una pista resa possibile anche dal fatto che nell’abitazione non c’era segno di una eventuale ricerca di preziosi e denaro e dal fatto che la porta di ingresso era chiusa dall’interno e non presentava segni di effrazione. Il pm ha disposto quindi l’autopsia per verificare le cause esatte della morte. Elisabetta Coppola viveva da sola, e la scoperta del suo cadavere si deve al fatto che familiari, impensieriti per non averla sentita, hanno allertato le forze dell’ordine.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA