AGGIORNAMENTO : 20 Ottobre 2025 - 14:43
20.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 20 Ottobre 2025 - 14:43
20.7 C
Napoli

Napoli, Alto Impatto al Vomero: controllate circa 300 persone

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Nelle giornate di venerdì e sabato gli agenti del Commissariato Vomero con il supporto degli equipaggi dei  Reparti Prevenzione Crimine Campania, Sardegna e Lombardia hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio, teso al contrasto del fenomeno della "movida violenta", tra piazza Immacolata, piazza Vanvitelli, via Aniello Falcone, via Scarlatti, l’area pedonale di via Luca Giordano, piazzale San Martino, viale Michelangelo e via Cilea.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

Nel corso dell’attività sono  state identificate 293 persone di cui 50 con precedenti di polizia e sono stati controllati 106 veicoli di cui 20 motoveicoli.
Sono stati sottoposti a controllo amministrativo due bar, uno in piazza Immacolata, l’altro in via Caiazzo ed un circolo privato nella medesima strada, in cui sono stati identificati anche gli avventori.
Inoltre, in via Annella di Massimo, è stato sorpreso un parcheggiatore abusivo sanzionato ai sensi dell'art. 7 co. 15 bis del Codice della Strada.
Infine, sono state controllate 4 persone sottoposte agli arresti domiciliari.

Articolo pubblicato il 5 Gennaio 2020 - 11:26 - Redazione

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!