Immobile, il Napoli meritava il pari

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Ciro Immobile, attaccante della Lazio e match-winner contro il Napoli, a fine partita è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: “Una vittoria che rappresenta tanto, anche per com’è arrivato. Complimenti al Napoli per la partita che ha fatto. Il pareggio era un risultato più giusto. Molti dicono che questa è fortuna, io credo che sia non mollare mai, fa parte della nostra squadra. Ci crediamo sempre fino alla fine, è scattato qualcosa nella testa che ci dà sempre una spinta positiva. C’è da dire grazie al nostro pubblico, oggi straordinario”.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA