Ci sarà anche Riccardo Guarino in lizza il 23 febbraio per le suppletive a Napoli per il seggio senatoriale lasciato vuoto dal defunto Franco Ortolani. Guarino ha presentato la sua candidatura con la lista “Rinascimento partenopeo”. “Sono orgoglioso – spiega – di rappresentare Napoli in questa competizione che vede partecipare, per la prima volta, una lista civica identitaria e indipendente, lontana dalle logiche di partito. Ringrazio i tantissimi soci, amici e simpatizzanti che ci sostengono in questa sfida così ambiziosa per realizzare un modello di gestione più concreto e giusto. Abbiamo elaborato un programma basato sul rilancio dell’economia, dell’istruzione, dell’ambiente e dell’integrazione che, a breve, sarà presentato agli elettori”.
Elezioni suppletive Napoli: in corsa anche Rinascimento Partenopeo
Caso Domenico, nel cellulare dell'oss un video sull'arrivo del cuore
Giovedì il conferimento dell’incarico per la copia forense del dispositivo sequestrato. Il filmato potrebbe aiutare a ricostruire tempi, modalità di consegna e condizioni dell’organo destinato al trapianto.
Appello del procuratore di Napoli Nord agli imprenditori: denunciate
L’indagine della Procura di Napoli Nord partita dalle denunce di due imprenditori
Tangenti a Sorrento, l'ex sindaco confessa: " Intascai 215mila euro "
L’ex primo cittadino Massimo Coppola ha ammesso i suoi legami con un sistema di mazzette per appalti e concorsi truccati. A rischio le elezioni amministrative del 24 maggio.





Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti