Si rinnova per il nuovo anno l’iniziativa ministeriale #domenicalmuseo e, il 2020 si apre all’insegna dell’arte con un lungo fine settimana che sarà inaugurato il 5 gennaio con l’ingresso gratuito in tutti i e i parchi archeologici dello Stato e dei tanti comuni che aderiscono all’iniziativa. L’elenco degli istituti coinvolti è visibile su www.beniculturali.it/domenicalmuseo.
Lunedì 6 gennaio si terrà poi l’apertura straordinaria dei luoghi della cultura statali in occasione dell’Epifania, con i consueti orari e tariffe.

LEGGI ANCHE  Napoli. Osimhen: “Vuole essere il Capocannoniere della Serie A”
ADS



Regina Ada Scarico, ha lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ha avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ha curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

    Napoli, Capodanno: grande successo in piazza del Plebiscito ma anche in tv con una regia ‘made in Naples’

    Notizia precedente

    Serie A: sprint scudetto, trappole per Juve e Inter Cagliari e Napoli esami scomodi; Lazio cerca record 9 vittorie 

    Notizia Successiva

    Ti potrebbe interessare..