Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy

Politica

Scafati, PD: sgravi fiscali e vendita dell’auto blu, domani in Commissione bilancio

Pubblicato

in



Erano già state anticipate dal segretario del Partito Democratico di Scafati Michele Grimaldi, le due proposte che domani arriveranno in : e vendita dell’auto blu.
La prima, per verificare la possibilità di sgravi fiscali – sui tributi relativi ad Imu e Tari – per quelle abitazioni e quegli esercizi commerciali scafatesi colpiti in maniera ciclica dagli allagamenti.
La seconda, per vendere l’inutile auto blu del Comune, e costituire con il ricavato un fondo per l’acquisto di nuovi libri da parte della Biblioteca.
“Continua il nostro lavoro, e continua il nostro impegno: con proposte concrete per migliorare, passo dopo passo, la nostra città.”

Maddalena Cerasuolo

Continua a leggere
Pubblicità

Napoli e Provincia

Casavatore, il candidato sindaco Pd avrà l’appoggio dei Grillini al ballottaggio

Pubblicato

in

Casavatore – Ballottaggio del 4 ottobre: Luigi Maglione sostenuto dal Pd e liste civiche, strappa l’alleanza con il M5S.

 

Per i grilini vicensindaco e consigliere. Ad una settimana dal voto, entra nel vivo la campagna elettorale per il ballottaggio, che dovrà eleggere il Sindaco di Casavatore. La coalizione del candidato Sindaco Luigi Maglione, mette a segno il “colpo” a sorpresa, dopo una mega riunione del Movimento Cinque Stelle, alla quale hanno partecipato oltre a tutti i candidati al comune di Casavatore anche gli onorevoli Andrea Caso e Conny Giordano, il movimento dopo un’ampia discussione ha deliberato di appoggiare ufficialmente Luigi Maglione avendo la possibilità di nominare quale Vice Sindaco Elisabetta Puzone e consentendo ad Alessandro Sorrentino di entrare per la prima volta in Consiglio Comunale.

Un vero e proprio “patto per la legalità” messo a segno dalla coalizione di Luigi Maglione, che ha portato il M5S a sedersi al tavolo della trattativa e riuscendo a chiudere un accordo quasi storico. Un incontro d’intenti che mira soprattutto a liberare la Città dall’onta del malaffare e la camorra e tenere fuori dal palazzo ex amministratori sciolti per mafia, imputati ed altri ancora eletti con l’appoggio di imputati per voto di scambio mafioso.

Pasquale De Luise

(nella foto elisabetta puzone e luigi maglione)

Continua a leggere



Pubblicità

DALLA HOME

Pubblicità

Le Notizie più lette