Napoli, Di Lorenzo, ora sotto col Genk

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Microfono nel post partita anche a Giovanni Di Lorenzo. Nel secondo abbiamo corretto qualcosa, la partita l’abbiamo fatta noi e meritavamo qualcosa in più. Ora pensiamo a Genk, a guadagnarci la qualificazione e incamerare una dose di ottimismo. Non faccio questioni sulle mie mansioni, gioco dove vuole il mister, per me va bene tutto. 

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA