Una donna di 85 anni ha ucciso a colpi di martello la figlia disabile di 44 anni, questa mattina a Orbassano, alle porte di Torino, in un’abitazione in via Gramsci. A dare l’allarme è stato il marito e padre di 87 anni. L’85 enne, che pare abbia assunto dei farmaci, è ora ricoverata all’ospedale di Orbassano. La vittima è stata colpita al capo con numerose martellate. Sul posto la sezione investigazioni scientifiche del nucleo investigativo dei Carabinieri di Torino. L’intervento dei militari è stato alle 8:40 di questa mattina.
Quartieri Spagnoli, sequestrati 9 orologi di lusso e targhe contraffatte: denunciata 29enne
Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato di Montecalvario hanno denunciato una 29enne napoletana per il reato di ricettazione. I poliziotti, impegnati in servizi mirati di controllo del territorio nei Quartieri Spagnoli, hanno effettuato un controllo nell’abitazione della giovane e hanno rinvenuto nove orologi di prestigiosi marchi e cinque targhe di motoveicoli contraffatte. La…
Maltempo in Campania, prorogata l’allerta gialla fino a mezzanotte
Napoli – La Protezione Civile della Regione Campania ha deciso di prorogare l’allerta meteo di livello Giallo su tutto il territorio regionale fino alle 23:59 di oggi, venerdì 20 febbraio. L’avviso, inizialmente in scadenza alle 16:00, è stato esteso alla luce dell’evoluzione del quadro meteorologico e delle valutazioni del Centro Funzionale regionale. Temporali e piogge…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti