Sconcerti: ‘Il Napoli vale più della posizione che occupa’

SULLO STESSO ARGOMENTO

PUBBLICITA


A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto il giornalista Mario Sconcerti: “Ancelotti si sentiva troppo giovane per la Nazionale e questo discorso valeva anche per Mancini che aveva un appeal nelle grandi squadre inferiore rispetto al tecnico del Napoli che voleva ancora vincere in una squadra di club.

Il Napoli vale più della posizione che occupa in classifica e cambiando modulo, la squadra avrebbe più forza a centrocampo perché Fabian e Zielinski hanno bisogno di un appoggio. Il cambiamento tattico credo sia pensato per restituire certezza alla squadra.



    I dolorini c’erano, Sarri non può andare in tv e dire cose avallate dallo staff tecnico per cui un problema di base c’era. Ma il caso Ronaldo non era sul ginocchio, ma sulle parole di troppo dopo la sostituzione.
    Davide Ancelotti sta facendo il lavoro per cui ha studiato, ma credo che bisogna essere più liberi di cercare il merito fuori dalle parentele”.

    La scoperta venuta fuori dall'autopsia. L'uomo era ossessionato dalla vendetta della camorra e uccise la moglie in una lite sui figli che temeva potevano essere oggetto di ritorsioni dei clan

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Spalletti sul caso Acerbi: “Per quello che mi ha detto, non è episodio di razzismo”

    Il tecnico della Nazionale, Luciano Spalletti, ha affrontato la controversa vicenda che ha coinvolto Francesco Acerbi, difensore dell'Inter, accusato di razzismo per un episodio nei confronti di Juan Jesus durante la partita contro il Napoli: "Abbiamo un comunicato, il mio pensiero è lì dentro. Non vorrei mai trovarmi in questa posizione, ma noi abbiamo la responsabilità di uno sport...