Sconcerti: ‘Il Napoli vale più della posizione che occupa’

SULLO STESSO ARGOMENTO

PUBBLICITA


A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto il giornalista Mario Sconcerti: “Ancelotti si sentiva troppo giovane per la Nazionale e questo discorso valeva anche per Mancini che aveva un appeal nelle grandi squadre inferiore rispetto al tecnico del Napoli che voleva ancora vincere in una squadra di club.

Il Napoli vale più della posizione che occupa in classifica e cambiando modulo, la squadra avrebbe più forza a centrocampo perché Fabian e Zielinski hanno bisogno di un appoggio. Il cambiamento tattico credo sia pensato per restituire certezza alla squadra.



    I dolorini c’erano, Sarri non può andare in tv e dire cose avallate dallo staff tecnico per cui un problema di base c’era. Ma il caso Ronaldo non era sul ginocchio, ma sulle parole di troppo dopo la sostituzione.
    Davide Ancelotti sta facendo il lavoro per cui ha studiato, ma credo che bisogna essere più liberi di cercare il merito fuori dalle parentele”.

    Sabato 23 e domenica 24 marzo, alla Mostra d’Oltremare, allegre melodie ispirate a La Primavera e le avventure di un incorreggibile lupo nel fine settimana dedicato a bambini e famiglie al Teatro dei Piccoli di Napoli. La Primavera porta nuove sonorità ed altrettante storie al...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Napoli, Osimhen recuperato e in gruppo. Visita di Fognini a Castel Volturno

    Nel pomeriggio odierno, il Napoli ha svolto la propria sessione di allenamento presso il Konami Training Center di Castel Volturno con mirino puntato verso la sfida contro l'Atalanta, prevista per la giornata di sabato alle 12:30, nell'ambito del 30esimo turno di Serie A. La squadra, guidata dal tecnico Calzona, ha iniziato la sessione sul campo 2 con esercizi di attivazione...