Rito direttissimo per il 41enne accusato di aver rinchiuso e picchiato la sua ex compagna

SULLO STESSO ARGOMENTO

L’uomo di Baronissi accusato di maltrattamenti nei confronti della sua ex compagna sarà processato per direttissima. A deciderlo la Procura di Nocera Inferiore a seguito degli elementi raccolti a suo carico.
Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, a seguito della denuncia della donna, quest’ultima dal mese di aprile a quello di settembre sarebbe stata vittima di minacce, aggressioni e anche rinchiusa in casa dal suo uomo. Più volte sarebbe stata anche presa a schiaffi per gelosia e le sarebbe stato impedito di uscire di casa o di recarsi in un bar. Un giorno, però, riuscì a fuggire recandosi ad Agropoli dove raccontò tutto ai militari dell’Arma che fecero partire le indagini. Di qui l’arresto con l’avvio dell’iter che ha portato l’uomo a giudizio.


Torna alla Home


Gabriel Guevara sarà il protagonista del remake
Gli insulti ai giovani detenuti: "sei un figlio di p..., sei un arabo zingaro, noi siamo napoletani, voi siete arabi di m...".
L’Inter è campione d’Italia per la ventesima volta nella sua storia (1 titolo a tavolino) grazie alla vittoria contro il Milan per 2-1, nel derby valido per la 33/a giornata di Serie A. I gol di Acerbi al 18’, di Thuram al 48’ e di Tomori al 79’. Nel...
La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto...

IN PRIMO PIANO