Napoli, Alto Impatto al Vomero: controllate oltre 250 persone

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...
Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

Napoli. Nei giorni scorsi gli agenti del Commissariato Vomero, dei Reparti Prevenzione Crimine, Sardegna, Liguria e Campania, con il supporto delle unità cinofile dell’ufficio prevenzione generale, hanno effettuato un servizio di “Alto Impatto” nel quartiere collinare.
L’attività si è concentrata tra piazza Immacolata, piazza Vanvitelli, piazza Leonardo, via Aniello Falcone, via Scarlatti, via Luca Giordano, via Cilea e viale Michelangelo.
Sono stati effettuati 11 posti di controllo, identificate 253 persone di cui 72 con precedenti di polizia e controllati 79 veicoli di cui 18 motoveicoli.
Sono state contestate 12 violazioni al Codice della Strada, due per veicoli sprovvisti di copertura assicurativa, con conseguente sequestro amministrativo, e due per mancata revisione e ritirata una patente di guida scaduta .
Sono state controllate 5 persone sottoposte al regime degli arresti domiciliari ed effettuati due controlli amministrativi ad altrettante agenzie di scommesse.


Primo piano