Gareth Bale vuole lasciare il Real Madrid. E’ quanto afferma il quotidiano spagnolo ‘As’ che mette in luce l’inversione di rotta del giocatore gallese che questa estate aveva a più riprese espresso la sua ferma volontà di proseguire la sua avventura coi ‘blancos’ iniziata nel 2013. A far cambiare idea all’attaccante la mancata convocazione da parte di Zinedine Zidane per la sfida di Champions League contro il Bruges. A pesare sulla volontà di Bale anche l’atteggiamento della società che questa estate non ha fatto nulla per trattenerlo. Il futuro del gallese al Real sembra essere quello di ‘separati in casa’, probabile dunque una cessione la prossima estate se non già nel mercato di gennaio.
Scafati, uccise la sorella a martellate: il pg chiede 21 anni in Appello
Scatta una nuova svolta nel processo per l’omicidio avvenuto a Scafati, dove una donna di 58 anni morì dopo cinque mesi di coma in seguito a una violenta aggressione a martellate. Davanti alla Corte d’Assise d’Appello di Salerno il procuratore generale ha chiesto una condanna a 21 anni di reclusione per A.P., 62 anni, fratello…
Addio ad Angela Luce, Napoli perde la sua grande signora del teatro e della canzone
Napoli .Si è spenta all’età di 87 anni Angela Luce, figura simbolo della cultura e dello spettacolo napoletano, artista amata e riconosciuta in tutta Italia. Con lei scompare una delle ultime grandi interpreti capaci di attraversare teatro, cinema e musica portando ovunque l’identità artistica di Napoli. Solo pochi giorni fa, dopo l’incendio che ha colpito…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti