Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Musica

Autunno Musicale 2019: venerdì 11 ottobre Keyong Ham e Kamelia Miladinova

Pubblicità'

Pubblicato

il

Autunno Musicale


Pubblicità'

La XXV edizione dell’Autunno Musicale – Suoni & Luoghi d’Arte si svolgerà dall’11 Ottobre al 26 Dicembre con la consolidata formula del weekend itinerante tra la Reggia di Caserta, il Museo Campano di Capua e il Museo Archeologico di Maddaloni, nonché in chiese monumentali di Sessa Aurunca, Carinola, Maddaloni e Piedimonte Matese e si articolerà in Pianofestival, Musica da Camera, A-Solo, I Concerti dell’Orchestra, Estonia Contemporanea; variegato anche il carnet di Altri Eventi: Educational, Piano Lab, Suoni & Sapori, Electronics Lab, Itinerari Barocchi / Europa Classica, L’atro Suono/ Bosphorus Project.
Venerdì 11 ottobre ore 19.30 a Maddaloni presso il Museo Archeologico di Calatia: Keyong Ham, oboe e Kamelia Miladinova, pianoforte eseguiranno di Johann Sebastian Bach Sonata per oboe e pianoforte BWV 1020; di Robert Schumann, Due Romaze per oboe e pianoforte op.94; Antal Dorati: Cinque Pezzi per oboe solo; Pavel Haas: Suite op.17 per oboe e pianoforte

BIGLIETTI
Intero 4,00 euro
Ridotto* 2,00 euro *ridotto per giovani fino a 30 anni
L’acquisto del singolo biglietto per uno dei due concerti del 25 ottobre, 6 e 13 dicembre (Cicli A – ore 19.30 e B – ore 21.00) da diritto ad un biglietto omaggio per l’altro concerto del medesimo giorno.
L’acquisto di un biglietto per uno dei due concerti del Ciclo C (Estonia Contemporanea) da diritto ad un biglietto omaggio per l’altro concerto del Ciclo.
ABBONAMENTI CICLO A
Intero 12,00 euro
Ridotto* 6,00 euro *ridotto per giovani fino a 30 anni
I concerti dei Cicli B – Pianofestival – e C – Estonia Contemporanea – sono in omaggio agli abbonati del Ciclo A.

Continua a leggere
Pubblicità

Musica

‘Come vorrei’, il nuovo inedito di Dalise

Pubblicato

il

Dalise
foto comunicato stampa

Dal 4 dicembre sarà disponibile in rotazione radiofonica “Come vorrei” (The Web Engine), il nuovo inedito di Dalise disponibile su tutte le piattaforme di streaming dal 25 novembre.

“COME VORREI”, nuovo brano di DALISE, veicola un messaggio rivolto alla coscienza degli uomini che scende in profondità e si fa spazio nelle stanze più buie dell’inconscio. Con questa canzone Dalise pone l’accento sul fatto che ancora oggi il corpo delle donne è ricoperto di pregiudizi, stigmatizzazioni e significati che ostacolano la ricerca della felicità a cui tutti, uomini e donne, hanno diritto. Il brano segna per la cantautrice l’inizio di una nuova collaborazione con Roberto Vernetti, produttore artistico di Malika Ayane, Anna Oxa e Patty Pravo.
Spiega Dalise a proposito del nuovo singolo: «Non possiamo prescindere dal nostro corpo quando ricerchiamo la nostra identità e formiamo la nostra personalità. Vivere in un mondo fatto di stereotipi, giudizi e pregiudizi, ruoli e significati a cui il nostro stesso corpo deve rispondere, non aiuta l’umanità al raggiungimento dell’unico obiettivo universale: la felicità, a cui tutti siamo destinati».
Il videoclip ufficiale del brano è caratterizzato da un’atmosfera onirica e Dalise è collocata in uno spazio indefinito dove ha luogo un dialogo introspettivo con se stessa e il suo corpo diventa protesi e sottotesto della canzone, grazie anche alle coreografie di Alessia Losavio.

Facebook: https://www.facebook.com/dalisemusica

Dalise è il nome d’arte di Maria Teresa D’Alise, cantautrice e interprete. Lavora al fianco di Maurizio Battista e Gabriele Cirilli nei loro spettacoli teatrali. Nel 2015 vince il Festival di Castrocaro con il brano “Nuvole nella testa” e si aggiudica il primo posto anche al Festival della canzone italiana a New York, poche settimane più tardi. Pubblica nel2016 per Universal il brano “Ho!” affermandosi sempre più come personaggio eclettico e dalla scrittura ironica e riflessiva allo stesso tempo. E’ la stella di The Voice of Italy 2018 che brilla nel team di Albano Carrisi con l’interpretazione di un successo di Katy Perry “Roar”. Ospite a Mestre e Trieste al Festival Show 2018 con il brano dell’estate “Voglia di te”. Partecipa a programmi tv come Scanzonissima, B come Sabato e canta per la maratona Rai di Telethon. Nel 2019 pubblica tre singoli “Adesso tocca a me” , “Lontano” e “Semplicemente e basta”.
Il nuovo brano di Dalise dal titolo “Come vorrei” (The Web Engine) è disponibile in digitale dal 25 novembre e in radio dal 4 dicembre.

Instagram: https://www.instagram.com/dalise_official/

Pubblicità'

Le Notizie più lette