Positano . Appena concluso un altro intervento sul Sentiero degli Dei. I tecnici del Corpo Nazionale di Soccorso Alpino e Speleologico della Campania nella tarda mattinata di oggi hanno salvata una turista americana che si era infortunata lungo il Sentiero degli Dei. Sono partiti dalla frazione di Nocelle per raggiungere un’escursionista americana che è scivolata lungo il sentiero, battendo la testa. Un altro escursionista le ha prestato le prime cure ed ha allertato il 118. La chiamata è stata smistata al Soccorso Alpino e Speleologico della Campania ed all’elisoccorso 118 di Salerno, immediatamente decollato con tecnico di elisoccorso (del CNSAS) a bordo. Fortunatamente alcuni tecnici del CNSAS erano già in zona e, insieme con sanitari dell’elisoccorso sono giunti rapidamente sull’infortunata, che è stata medicalizzata e poi portata al sicuro. Le altre squadre di terra, sono quindi rientrate. La procura ha aperto un fascicolo contro ignoti
Positano, operaio precipita in un burrone: salvato dal soccorso in elicottero
Paura questa mattina a Positano, in Costiera Amalfitana, per un grave incidente sul lavoro che ha visto protagonista un operaio di 43 anni, precipitato in un burrone in una zona impervia non lontano dalla strada che conduce alla frazione di Montepertuso, nel territorio della provincia di Salerno. L’uomo, secondo una prima ricostruzione, stava lavorando in…
Cocaina ai Vip della Costiera Amalfitana: a capo dei pusher Marco “il Diavolo” di Positano
Sorrento– Una rete ben organizzata, clienti selezionati e un capo che amava farsi chiamare “Marco Diavolo”. Così, dietro l’apparenza patinata della Costiera Amalfitana, tra spiagge da sogno e alberghi di lusso, si muoveva un piccolo esercito di spacciatori che riforniva di cocaina turisti facoltosi, imprenditori locali e persino volti noti della ristorazione. L’operazione dei Carabinieri…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti