Operaio cade nella tromba dell’ascensore: è grave

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Incidente sul lavoro questo pomeriggio a Pontecagnano Faiano. Un operaio di 53 anni stava lavorando in un palazzo di un condominio in costruzione a Via Parini quando e’ improvvisamente caduto nella tromba di un ascensore compiendo un volo di oltre 6 metri. Immediato l’intervento dei volontari del Vopi e della Croce Bianca che giunti sul posto, dopo aver prestato i primi soccorsi, a bordo di un’ambulanza hanno trasportato il malcapitato in codice rosso all’ospedale Ruggi di Salerno dove si trova ricoverato in rianimazione

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA