l marchio MD da quest’anno “sara’ ben visibile nelle partite in casa della Societa’ Sportiva Calcio Napoli con una forte presenza all’interno dello stadio San Paolo”. Ne da’ notizia un comunicato nel quale e’ scritto che l’imprenditore “Patrizio Podini ha sempre dichiarato il suo affetto per la citta’ di Napoli”. “Una passione ricambiata, tanto che nel 2019, durante i festeggiamenti del suo 80mo compleanno, il cavaliere ha ricevuto dalle mani del sindaco Luigi De Magistris la medaglia della citta’ partenopea” si rileva ancora. La pubblicita’ al San Paolo debuttera’ ufficialmente 0il 15 settembre, giorno del match Napoli-Sampdoria.
- Resta in carcere 74enne che ha ucciso vicino dopo lite per parcheggio nel Casertano
- I finanzieri regalano t-shirt, felpe e pasta sequestrati ai bisognosi di Napoli
- Napoli, la commovente lettera dei genitori di Francesco Pio Maimone all’amico Carlo Chiaro
- Bagnoli, 17enne ferito a colpi di pistola mentre era fuori a un bar
- Torre Annunziata, nella nave con grano e mais dell’Ucraina anche le sigarette di contrabbando: 4 arresti