Napoli, falso allarme bomba in piazza Municipio

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Intervento degli artificieri della Polizia di Stato questa mattina in piazza Municipio, dove era stata segnalata la presenza di una valigia sospetta. Gli artificieri hanno fatto brillare la valigia che è risultata vuota. L’allarme è quindi rapidamente rientrato.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA