Mertens, partita preparata alla grande, abbiamo dato tutto

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dries Mertens, attaccante del Napoli, autore della prima rete nel 2-0 di stasera col Liverpool, a fine partita è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: “Oggi era importante e abbiamo dato tutto. Abbiamo corso tanto. Quando conquisti tre punti dopo una partita così stai bene, ti fanno bene. Non significa niente aver battuto i campioni d’Europa se non continuiamo così, anche il Salisburgo è forte. Tocca a noi fare ancora bene nella prossima partita”.

PUBBLICITA

Non vi siete adattati al Liverpool. “Anche l’anno scorso abbiamo fatto bene. Abbiamo preparato bene la partita, sapevamo cosa fare. Nel primo tempo abbiamo tenuto poco la palla, ma abbiamo dato tutto”.

Questa vittoria indirizza il girone? “Il Salisburgo ha vinto 6-2, l’anno scorso lì abbiamo perso e quindi dobbiamo continuare a lavorare. Domenica arriva il Lecce che sta bene”.

La rassegna ideata, promossa e finanziata dall’Assessorato al Turismo e alle Attività produttive del Comune di Napoli, parte il 28 marzo fino al primo maggio. Il programma, che si svolgerà durante tutto l’arco delle festività pasquali e arriverà fino al primo maggio, è stato presentato...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Napoli, Kvaratskhelia ancora a parte: verso il forfait contro l’Atalanta

Questa mattina, il Napoli ha svolto la sua sessione di allenamento presso l'SSCN Konami Training Center di Castelvolturno, in preparazione per l'importante sfida contro l'Atalanta prevista per sabato alle 12.30, valida per la trentesima giornata di Serie A. Sul campo 2 del centro sportivo, la squadra ha avviato la sessione con esercizi di attivazione, per poi proseguire con una partitina...