Inter, Sanchez: Per battere il Barça vietato sprecare occasioni

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

“Se vuoi battere il Barcellona non puoi fallira nessuna occasione da gol”. Così Alexis Sanchez, attaccante dell’Inter, nel corso di una intervista a UEFA.com a proposito della sfida contro il Barcellona in Champions League. L’attaccante cileno sarà il grande ex della partita e conoscendo bene l’ambiente blaugrana, ha aggiunto: “In casa sono molto forti, hanno la sicurezza di giocare lì. Se abbiamo una o due occasioni, non possiamo sprecarle”. “Io ho giocato con lo United lì e abbiamo fallito tre o quattro chiare occasioni. Poi loro ne hanno avute una o due, le hanno realizzate e ci siamo trovati sotto 3-0″, ha ricordato.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA