“E’ la forza del nostro gruppo: qualsiasi giocatore, qualsiasi modulo il mister decida di utilizzare, noi diamo il massimo, solo cosi’ arrivano grandi risultati”. A dirlo ai microfoni di Dazn Lorenzo Insigne, tra i protagonisti nel 4-1 del Napoli a Lecce. “Fame di vittoria? Abbiamo fatto una gran partita con il Liverpool, pero’ quella e’ la Champions, servivano tre punti importanti che ci avrebbero permesso di mantenere il passo delle altre: quest’anno – aggiunge – sappiamo che ci puo’ essere una grande possibilita’, dobbiamo cercare di sfruttarla e di fare qualcosa di importante. Io cerco sempre di aiutare i compagni, se arriva il gol sono ancora piu’ contento. Il gol di oggi e’ speciale, dopodomani e’ il compleanno di mia moglie”, conclude Insigne.
- 20:56
- 20:49
- 20:43
- 20:23
- 20:13
- 20:02
- 19:54
- 19:42
- 19:33
- 19:26
- 19:16
- 19:06
- 18:57
- 18:48
- 18:40
- 18:30
- 18:20
- 18:07
- 18:01
- 17:52
- 17:41
- 17:17
- 17:06
- 16:59
- 16:50
- 16:10
- 15:59
- 15:47
- 15:38
- 15:26
- 15:13
- 15:02
- 14:50
- 14:40
- 14:30
- 14:21
- 14:14
- 14:02
- 13:49
- 12:44
- 12:35
- 12:14
- 11:45
- 11:26
- 11:04
- 10:54
- 10:44
- 10:39
- 10:36
- 09:50
- 09:38
- 09:26
- 08:46
- 08:20
- 08:08
- 07:59
- 07:21
- 07:11
- 07:02
- 06:53
- 06:38
- 06:20
- 00:06






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti