Esordio col botto per ‘Che tempo che fa’ su Rai 2 con l’8.2% di share

SULLO STESSO ARGOMENTO

Esordio col botto ieri sera su Rai 2 per “Che tempo che fa”, il programma di Fabio Fazio che segna un ascolto tale da essere considerato ottimo in casa Rai. Con uno share dell’8,2% e un milione 907mila spettatori, raddoppi l’ascolto che la rete aveva ottenuto in prime time una settimana fa e vince per numeri assoluti il confronto con il competitor Canale 5 e con La7 per share e spettatori.
Nella puntata numero uno della stagione 2019, una scatenata Luciana Littizzetto si è proposta in un esilarante botta e risposta con Fabio Fazio su Matteo Salvini.
“Belle scarpe, ci vai al Papeete?” “Ma ora che ‘Bacioni’ se n’è andato dal governo, posso tirare fuori le cose dal trolley?”.
Come già annunciato, la trasmissione è andata in onda due volte: alle 19.30 con “Che tempo che farà” e alle 21.00 la classica versione di “Che tempo che fa”. Ospiti della prima puntata Enrico Brignano, Federica Pellegrini, Manuel Bortuzzo, l’attuale Miss Italia Carolina Stramare, Mahmood, Daniele Liotti, Fabio Rovazzi, Gino Strada.
I dati parlano da soli e quindi si può senz’ombra di dubbio asserire che l’approdo sulla seconda rete sembra essere cominciato con il piede giusto grazie anche al supporto e alla grinta del team che formato da Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback, Nino Frassica, Gigi Marzullo, Il Mago Forest, Raoul Cremona, Ale e Franz.


Torna alla Home


Un uomo di 44 anni, ex calciatore professionista di serie C, è stato arrestato dai carabinieri nel Riminese per una serie di reati tra cui atti persecutori, lesioni personali aggravate, percosse, minacce, violazione di domicilio e danneggiamento. L'arrestato, difeso dall'avvocato Gianandrea Pazzini, è ora in carcere a seguito di un'ordinanza...
Un mistero che si svela. Al Comicon di Napoli, in un teatro gremito di fan, sono state mostrate per la prima volta le prime immagini del film "Il segreto di Liberato", in uscita al cinema il 9 maggio. Un'occasione unica per scoprire qualcosa di più sull'artista napoletano più enigmatico...
La Corte di Cassazione ha rinviato alla Corte d'Appello di Roma il caso di nove imputati, che avevano scelto il rito abbreviato, coinvolti nell'assalto alla sede della CGIL avvenuto il 9 ottobre 2021 durante una manifestazione no Green Pass organizzata da Forza Nuova, guidata dal leader Giuliano Castellino. Le condanne...
Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"

IN PRIMO PIANO