Per due giorni, oggi e domani, le strade di Sapri si trasformano in un set cinematografico per girare alcune scene di “No Time to Die”, il nuovo film della saga di James Bond, 25esimo della serie , l’ultimo con protagonista Daniel Craig, Le location scelte sono la stazione ferroviaria ed un tratto della Strada Statale 18 compreso tra il porto ed il Canale di Mezzanotte. Per l’occasione il sindaco di Sapri, Antonio Gentile, ha emesso un’apposita ordinanza posticipando di una settimana l’apertura delle scuole al 16 settembre prossimo. Alle riprese di questi due giorni prenderanno parte stuntman e controfigure oltre ad alcune comparse selezionate a Sapri all’inizio dello scorso mese di agosto nel corso di un casting organizzato dalla produzione del film. Come da programma, la produzione di “No Time to Die” ritornerà a Sapri il 23 e 24 settembre prossimi per girare altre scene. Questa volta, pero’, saranno presenti gli attori protagonisti
Sapri - Si è conclusa con l’arresto di un 35enne pluripregiudicato, senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine, la rocambolesca giornata di furti e fuga che ha interessato il Golfo di Policastro nel pomeriggio di ieri. L’uomo ha approfittato di un momento di distrazione per impossessarsi di un’autovettura parcheggiata in una via adiacente…
Salerno -Una violenta ondata di maltempo si è abbattuta sul Salernitano, trasformando una giornata autunnale in un vero e proprio scenario di emergenza. Il cuore della criticità è Sapri, nel Golfo di Policastro, dove una "bomba d'acqua" ha scaricato un'enorme quantità di pioggia in poche ore, mandando in tilt la città e costringendo il sindaco…
Sapri – È ricoverato in gravi condizioni un giovane di 30 anni, travolto nella notte tra sabato e domenica mentre si trovava in sella alla sua bici elettrica nel centro cittadino. L’incidente è avvenuto attorno alle 3.30, lungo una strada del cuore di Sapri, sul Golfo di Policastro. Il ragazzo, residente nella cittadina cilentana, è…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti