Un incendio ha interessato nella tarda serata di ieri lo Stir di Casalduni, l’impianto per lo stoccaggio e la lavorazione dalla frazione indifferenziata dei rifiuti, di proprietà della Provincia di Benevento e gestito dalla Samte. Le fiamme hanno interessato un deposito, non di grosse dimensioni, che conteneva scarti tritovagliati. Sul posto i vigili del fuoco, che hanno domato l’incendio, i responsabili dell’impianto e il sindaco di Casalduni e presidente dell’Ato rifiuti, Pasquale Iacovella. Anche il presidente della Provincia, Antonio Di Maria, si è recato allo Stir per un sopralluogo. Un’altra parte dello stesso impianto era andato a fuoco il 23 agosto dell’anno scorso.
Incendio allo Stir di Casalduni nel Beneventano
- 21:40
- 21:06
- 20:58
- 20:45
- 19:58
- 19:50
- 19:40
- 19:30
- 19:20
- 19:10
- 18:11
- 17:36
- 17:10
- 16:06
- 15:28
- 14:49
- 13:55
- 13:45
- 13:33
- 13:22
- 13:10
- 12:58
- 12:44
- 12:29
- 12:11
- 12:10
- 11:47
- 11:37
- 11:26
- 11:10
- 10:53
- 10:37
- 09:28
- 09:04
- 08:32
- 08:11
- 07:48
- 07:13
- 07:11
- 06:40






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti