Un incendio ha interessato nella tarda serata di ieri lo Stir di Casalduni, l’impianto per lo stoccaggio e la lavorazione dalla frazione indifferenziata dei rifiuti, di proprietà della Provincia di Benevento e gestito dalla Samte. Le fiamme hanno interessato un deposito, non di grosse dimensioni, che conteneva scarti tritovagliati. Sul posto i vigili del fuoco, che hanno domato l’incendio, i responsabili dell’impianto e il sindaco di Casalduni e presidente dell’Ato rifiuti, Pasquale Iacovella. Anche il presidente della Provincia, Antonio Di Maria, si è recato allo Stir per un sopralluogo. Un’altra parte dello stesso impianto era andato a fuoco il 23 agosto dell’anno scorso.
Incendio allo Stir di Casalduni nel Beneventano
- 11:44
- 11:17
- 10:58
- 10:56
- 10:03
- 09:54
- 09:23
- 08:44
- 07:45
- 07:39
- 07:30
- 07:11
- 07:05
- 06:56
- 06:15
- 06:06
- 05:43






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti