Ecco dove prenotare il Samsung Galaxy S10

SULLO STESSO ARGOMENTO

Chi non vorrebbe mettere le mani sull’ultimo prodigio di casa Samsung? Il Galaxy S 10 è davvero una meraviglia di smartphone e per questo le richieste dei consumatori sono in costante aumento da quando il modello è uscito.

Una tale mole di richieste potrebbe causare la difficile reperibilità del modello sul mercato e per questo molti aspiranti possessori di uno degli smartphone più potenti mai usciti potrebbero rischiare di non riuscire ad acquistarlo. Dunque è bene cercare soluzioni per capire come fare per reperire ugualmente il telefono, malgrado le difficoltà.

Prenotare Samsung Galaxy S10 nei negozi Fastweb può essere la soluzione giusta, in quanto permette di avere a disposizione velocemente lo smartphone dei propri sogni. Fastweb è un provider che si caratterizza proprio per l’efficienza del servizio e per la velocità dell’esecuzione in merito agli ordini dei clienti – a meno che il modello richiesto non si trovi già disponibile all’interno di uno dei numerosi punti vendita, praticamente sempre ben forniti.



    Samsung Galaxy S 10: quali i vantaggi?

    L’ultimo arrivato di casa Samsung è al centro delle richieste dei consumatori per molte motivazioni e molti pregi che lo smartphone può vantare. Forse proprio per questo non è così facile trovarlo sul mercato.

    Partiamo parlando di uno dei principali aspetti che attira il pubblico, il design. Sebbene a primo impatto possa sembrare un modello troppo compatto e che strizza l’occhio al passato, il Galaxy S 10 è stato progettato così per una ragione: maggiore solidità.

    Già dalle prime proposte si era capito che la svolta nel nuovo Galaxy sarebbe stata proprio questa: solidità, robustezza, ma anche eleganza e raffinatezza, che certo non mancano, soprattutto nel modello di colore nero, il più apprezzato e richiesto anche nei punti vendita Fastweb.

    Il telefono, sebbene non si possa definire compatto in senso assoluto, ha pulsanti fisici ben distribuiti, che si possono digitare tranquillamente anche quando si ha una delle due mani occupata.

    Ma uno degli aspetti che sorprende e accende di più le fantasie del pubblico sono le caratteristiche hardware davvero notevoli. Ormai si può parlare quasi di un vero e proprio computer, a partire dal fatto che basta collegarlo a una piattaforma DeX per poterlo utilizzare proprio come un pc: basta avere un monitor disponibile.

    Non manca nell’S 10 nemmeno il lettore di impronte digitali, questa volta completamente privo di componenti fisiche e, di conseguenza, non semplice da trovare se non si sa esattamente dove è posizionato.

    Come da stile Samsung, questo modello si fa notare anche per la splendida fotocamera ad apertura variabile con possibilità di grandangolare. Sia le foto sia i video garantiscono un’altissima qualità dell’immagine, come ormai tipico di casa Samsung da diversi anni. La camera arriva fino a 16 megapixel.

    Il display è anch’esso notevole, con una tecnologia Dynamic AMOLED da 6,1 pollici. La risoluzione è molto elevata e tocca i 1440 x 3040 pixel. Il pannello con i bordi curvi è quello che ormai caratterizza i prodotti di casa Samsung e questo lo rende davvero bello, appariscente e luminoso, nonché fedele nei colori.

    La curvatura, tuttavia, ha soltanto un valore estetico e ad alcuni potrebbe anche non piacere, ma nonostante questo il display è funzionale e supporta lo standard HDR10: una funziona che aumenta la soglia di luminosità per brevi periodi. Lo schermo si può riattivare con doppio tocco o sollevando lo smartphone.

    Le prestazioni della batteria sono piuttosto buone, parliamo di un prodotto da 3400 mAh che permette al telefono di arrivare senza problemi a fine giornata – sempre che non se ne faccia un utilizzo troppo intenso fino all’ora di cena.


    Torna alla Home


    Francesco Calzona, il tecnico del Napoli, ha annunciato che la squadra si preparerà per la partita di domenica con un allenamento nello Stadio Diego Armando Maradona, iniziando alle 11 del mattino. L'informazione è stata confermata da Manuel Parlato, giornalista Sportitalia, noto per le sue esclusive sugli eventi di calcio. Parlato ha...
    In occasione del 90° compleanno dell'iconica attrice italiana Sofia Loren, la città di Sorrento si prepara ad accogliere un evento straordinario che celebra la sua vita e il suo legame profondo con questa splendida località costiera. L'Associazione Piacere Sorrento, in collaborazione con la Galleria di Raffaele Celentano, LABout by Stylo...
    Nell'ambito dell'indagine sulla presunta truffa aggravata ai danni dell'INPS riguardante la cassa integrazione in deroga durante il periodo del Covid, Paolo Giuseppe Concordia è stato interrogato in Procura a Milano su sua richiesta. Concordia, collaboratore esterno con funzioni di gestione del personale di Visibilia Editore e Visibilia Concessionaria, è uno...
    Gianni Morandi, riesce sempre a sorprendere e allo stesso tempo preoccupare i suoi fans. Oggi con un post sui social è apparso bendato a un occhio. Dopo un piccolo intervento ambulatoriale, Morandi ha ironizzato dicendo "Ho fatto a pugni", scatenando la curiosità e l'ilarità dei suoi fans. La pubblicazione della foto...

    IN PRIMO PIANO