Napoli. Ieri, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Carlo Arena hanno arrestato Vittorio Cuzzanti, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione e di sostanze stupefacenti. I poliziotti, durante il servizio di controllo del territorio nel Sanità, alle ore 18 circa, hanno inseguito e bloccato il 33enne in sella a un motociclo che si muoveva velocemente nel traffico cittadino.
Controllato, è stato trovato in possesso di circa 60 grammi di cocaina e di un telefono cellulare.L’uomo, inoltre, è stato sanzionato ai sensi del codice della strada poiché alla guida con patente di categoria diversa da quella prevista, ed il motociclo sequestrato in quanto privo di copertura assicurativa.

LEGGI ANCHE  Truffa assicurazioni auto, 5 denunce in Campania
ADS



Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Napoli, in giro in scooter a spacciare eroina: preso pusher

Notizia precedente

Napoli, dalla Colombia assicurano Rodriguez verso l’Atletico Madrid

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..