AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 16:15
14.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 16:15
14.9 C
Napoli

Napoli: è lotta ai parcheggiatori abusivi nel quartiere Posillipo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Negli ultimi due fine settimana, gli agenti del Commissariato Posillipo hanno denunciato due persone colte reiteratamente a svolgere l’attività di parcheggiatore abusivo.

I due uomini sono stati notati in via Manzoni, nei pressi dell’ospedale Fatebenefratelli, dove già erano stati già stati sanzionati per l’esercizio di tale attività.

Ad entrambi è stato notificato l’ordine di allontanamento.

LEGGI ANCHE

Nel pomeriggio di giovedì 13 febbraio, i militari della Stazione Carabinieri di Villa Literno, insieme agli esperti del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Caserta, hanno setacciato diverse attività commerciali. Primo bersaglio: la legale rappresentante di una società che vende prodotti ittici. Colta in flagranza con telecamere e microfoni per spiare i dipendenti, senza l'accordo sindacale…

Continua a leggere

Napoli, Il Monaldi: «il bimbo è grave ma resta in lista per il trapianto»

di Giuseppe Del Gaudio 14 Febbraio 2026 - 15:52 15:52

Napoli – Una speranza, appesa a un filo sottile ma ancora intatto. L'ospedale Monaldi ha sciolto le riserve sul caso del piccolo paziente operato lo scorso dicembre: il bambino resterà nella lista d'attesa per un nuovo trapianto di cuore. La decisione, comunicata ufficialmente oggi dalla Direzione Sanitaria dell'Azienda Ospedaliera dei Colli, arriva al termine di…

Continua a leggere

Predoni d’appartamento, Angelo Michelini torna ai domiciliari

di Rosaria Federico 14 Febbraio 2026 - 15:35 15:35

Napoli - Era tornato in libertà già a fine gennaio, a sole due settimane dal maxi-blitz che aveva smantellato la rete dei ladri d’appartamento. Ora, dopo un nuovo e complesso passaggio giudiziario, Angelo Michelini, ritenuto dagli inquirenti uno degli elementi operativi della “batteria” facente capo a Ciro Fabiano, ottiene nuovamente gli arresti domiciliari. Il ping-pong…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA