La Juve Stabia chiude il ritiro di Rivisondoli con un’altra vittoria convincente. Contro il Campobasso, formazione di Serie D, termina 3-1 grazie alle reti di Beleck(ancora in prova con le Vespe)nel primo tempo, Canotto e Torromino nella ripresa. La rete del Campobasso è arrivata dopo una grave disattenzione di Branduani che regala la sfera ad un avversario al limite dell’area di rigore.
Ovviamente il risultato per mister Fabio Caserta veniva in secondo piano. Ciò che più contava era testare nuovamente il miglioramento della condizione fisica e dal punto di vista tattico. Un buon segnale è arrivato anche dai nuovi acquisti: benissimo Di Gennaro che ha illuminato il centrocampo gialloblu con lanci precisissimi, insieme a Calò potrebbe davvero formare una grande coppia; bene anche Addae e Fazio in fase di chiusura; oltre la rete Beleck si è mosso bene in avanti.
Domani si chiuderà ufficialmente il ritiro di Rivisondoli, poi il ritorno a Castellammare per continuare la preparazione in vista del primo appuntamento ufficiale della stagione in coppa Italia.

LEGGI ANCHE  Il Napoli prima domina, poi soffre ma va in semifinale di Coppa Italia
ADS



Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Milan, ufficiale Cutrone al Wolverhampton

Notizia precedente

Muore da detenuto con tumore terminale, era piantonato. Proteste con il ministro Bonafede

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..