figc campania



Facilitare i collegamenti delle società sportive che saranno chiamate a disputare gare sulle isole campane. È questo l’obiettivo dell’accordo siglato questa mattina dal Comitato Regionale Campania L.N.D. – F.I.G.C. con Medmar S.p.A e Caremar S.p.A, due delle principali compagnie di navigazione marittima italiane. In occasione di partite da disputare nelle isole di Capri, Ischia e Procida, i calciatori e le calciatrici, i dirigenti, gli allenatori e lo staff delle società campane di calcio dilettantistico e di settore giovanile e i genitori degli atleti e delle atlete potranno godere di una scontistica agevolata per l’acquisto dei biglietti di navigazione, pari a 10 euro (andata e ritorno) per i passeggeri, 40 euro (andata e ritorno) per auto, 150 euro (andata e ritorno) per bus.

LEGGI ANCHE  Ciarambino: “Emergenza si supera uniti, De Luca cerca più nemici che alleati”

“Un sostegno tangibile alle società del calcio campano, che operano raggiungendo grandi risultati, nonostante le tante difficoltà economiche e strutturali. L’accordo con due realtà così importanti come Medmar e Caremar, conferma la volontà della nuova governance di rispondere alle esigenze societarie con soluzioni concrete, che consentano di svolgere le attività sportive, e incoraggino il più possibile il loro lavoro nei territori di riferimento e non solo”. Così il Presidente del C. R. Campania, Carmine Zigarelli.

ADS



Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Furbetti del cartellino, il ministro Bongiorno: ‘Con la nuova legge non ci saranno più’

Notizia precedente

M5S: “Emergenza rifiuti, il sito Acerra bocciato dalla conferenza dei servizi”

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..