elezioni unisa: è loia il nuovo rettore



E’ stato eletto il nuovo Rettore dell’Università degli Studi di Salerno: si tratta del professor Vincenzo Loia, a cui sono spettate 593 preferenze, spuntandola sul suo sfidante Maurizio Sibilio che ha avuto 501 voti. Sono state 1596 le schede scrutinate ed uno solo dei 1733 aventi diritto si è astenuto.
Ha conseguito la Laurea in Scienze dell’Informazione presso l’Università di Salerno nel 1985, e il dottorato di Ricerca in Informatica nel 1989 presso l’Université Parigi 6, Francia. E’ attualmente in servizio in qualità di professore ordinario di informatica presso l’Università di Salerno, dove ha ricoperto l’incarico di ricercatore dal 1989 al 2000, e di professore associato dal 2000 al 2004.

LEGGI ANCHE  Napoli, aggredisce la ex in strada: arrestato 43enne
ADS



Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Napoli, morto il tabaccaio. Salvini: ‘Pena esemplare al migrante’

Notizia precedente

Napoli, fumogeni e fuochi di artificio accesi illegalmente per una proposta di matrimonio sul belvedere di Sant’Antonio

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..