AGGIORNAMENTO : 12 Febbraio 2026 - 20:36
12.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 12 Febbraio 2026 - 20:36
12.7 C
Napoli

Chiuso il caso stupro contro Neymar per mancanza prove

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

La polizia brasiliana ha chiuso il caso di stupro contro la star del calcio Neymar, per mancanza di prove. Lo ha reso noto il procuratore generale di San Paolo. La decisione sara’ inoltrata ai magistrati che avranno 15 giorni di tempo per valutarla e poi l’ultima parola spettera’ ai giudici. L’attaccante del Psg e’ stato accusato di violenza e stupro dalla modella 26enne Najila Trindade. L’aggressione sarebbe avvenuta in un hotel di Parigi lo scorso maggio. Il calciatore ha sempre negato mentre la modella ha denunciato il furto di un tablet dove c’era il video che avrebbe dovuto presentare alla polizia come prova dello stupro e del quale erano gia’ stati diffusi alcuni stralci.

Articoli correlati

3 caricati

Francia, caso Neymar-PSG: perquisizioni nel ministero dell Economia

di Federica Annunziata 18 Gennaio 2024 - 08:33

Il Ministero dell’Economia e delle Finanze francese e’ stato perquisito nell’ambito di un’indagine sui sospetti di un favore fiscale concesso al club del PSG durante il trasferimento dell’attaccante brasiliano Neymar dal Barcellona nel 2017.

Le perquisizioni, rivelate dal sito Mediapart, sono state effettuate dagli agenti di polizia dell’Ufficio centrale per la Lotta alla corruzione e alla frode fiscale della direzione nazionale della polizia giudiziaria nei locali della Direzione generale delle finanze pubbliche.

Neymar si opera al ginocchio in Brasile: circa 10 mesi di stop

di Gustavo Gentile 1 Novembre 2023 - 13:04

Quindici giorni dopo aver subito la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro, la stella brasiliana Neymar, 31 anni, sarà operato oggi all’ospedale MaterDei di Belo Horizonte. Il suo club, l’Al-Hilal, aveva raccomandato che l’intervento si svolgesse a Parigi, ma il numero 10 ha scelto di farsi operare nel suo paese.

A prendersi cura dell’intervento dal campione brasiliano sarà il medico della Seleçao e dell’Atlético Mineiro, Rodrigo Lasmar, che già nel 2018 lo operò per la frattura al metatarso del piede destro e in aggiunta per l’infortunio ai legamenti della caviglia lo scorso marzo.

De Laurentiis: “Con Osimhen ottimi rapporti. Rinnovo? C’è tempo”

di Giuseppe Del Gaudio 19 Ottobre 2023 - 21:40

“Non sono mai stato non sereno nei confronti di Osimhen, ma si è sempre in due in queste cose.Io sono rimasto lo stesso, se il suo ‘mood’ è cambiato non posso farci nulla.

Se dopo una stretta di mano (si parla dei colloqui per il rinnovo, ndr) le cose cambiano, la cosa dispiace, ne prendiamo atto ma poi la vita va avanti.Con lui ci sono ottimi rapporti, la scadenza del contratto è nel 2025, c’è tempo.

Carico altri articoli…
Fine articoli.

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA