“La differenza tra e Ancelotti? Il primo, neo allenatore Juve, è un uomo da stadio, da curva, uno che piace ai tifosi; è invece un’aziendalista. Sara’ ancora più bello vedere quando batterà la Juve sul campo”. A parlare così in Puglia, a margine della visita sul set di ‘Si vive una volta sola’ di Carlo Verdone, Aurelio De Laurentiis, produttore del film e presidente del Napoli. Sarri “sta sempre in tuta, urla e bestiemma, vorrei proprio capire come si adeguerà allo stile della sua nuova squadra” dice ancora De Laurentiis. E aggiunge il produttore:” Ma sarà ancora più bello vedere quando Ancelotti batterà la Juve sul campo. Che diranno allora i tifosi del  che considerano solo un grande traditore?”.

LEGGI ANCHE  Traslochi: quali permessi servono a Roma
ADS



Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Hysaj, ritenuta bassa l’offerta dell’Atletico Madrid

Notizia precedente

Stelle di fuoco. Meraviglie della pirotecnica, pizza e bufala a Cinecittà World. La Campania grande protagonista di Stelle di fuoco, il campionato italiano di fuochi d’artificio

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..