Cantieri ‘illegali’, sequestro della municipale contro le imprese edili

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Abbandono di rifiuti e lavori edili effettuati senza le dovute autorizzazioni. Queste sono state le attività oggetto di controllo nelle località di Baia Domizia Sud e Baia Felice che vedono interessati gli agenti della polizia municipale di Cellole.
L’arrivo della bella stagione segna l’inizio dell’opera di pulizia estiva nelle tante residenze estive presenti sul litorale domizio con conseguente abbandono di rifiuti ingombranti e non solo. Molte le opere di rifacimento delle dimore estive: pavimenti, solai, facciate esterne. Ed i permessi da richiedere alle autorità per molte imprese sono un optional.
Gli agenti della polizia municipale di Cellole hanno riscontrato e sanzionato già 4 imprese edili sprovviste di C.I.L.A in pochi giorni di attività di controllo e svariate le sanzioni inflitte per coloro che continuano ad abbandonare i propri rifiuti o a disfarsi dei propri mobili indesiderati ammassandoli a quelli già presenti lungo il litorale.


PUBBLICITA




● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 21:42
10/04/2026 21:42

Caso Domenico, spunta un video in sala operatoria

10/04/2026 21:33

Napoli, robot asporta tumore orofaringeo al Monaldi

10/04/2026 20:33

Camorra, la nascita della Cattleya Rent tra liti familiari e finanziatori occulti

PUBBLICITA

Primo piano