Confcooperative FedAgriPesca Campania ottiene un nuovo importante risultato. Il Coordinatore dell’Area agricola della Federazione, Nicola De Leonardis, è ufficialmente nell’Osservatorio regionale dell’Agricoltura di precisione, così come indicato nel decreto presidenziale n 89 del 13 giugno 2019. De Leonardis rappresenterà la cooperazione agricola ed agroalimentare della grande famiglia di Confcooperative Campania, proiettata verso un’agricoltura rispettosa dell’ecosistema, innovativa ed orientata verso un uso responsabile dei pesticidi, anche in coerenza con il nuovo Piano di Sviluppo Agricolo.

Associamo cooperative agricole ed Organizzazioni dei produttori e soprattutto all’interno di queste ultime il dibattito e le prassi in fatto di agricoltura di precisione sono una realtà. Per il ruolo di connettore che rivestiamo tra le singole realtà imprenditoriali e il mondo istituzionale, siamo orgogliosi di far parte dell’Osservatorio. Ci siamo impegnati affinché la cooperazione avesse voce in capitolo, non era un risultato scontato. Anche questa è rappresentanza” commenta il presidente della FedaAgriPesca Campania, Alfonso Di Massa.

LEGGI ANCHE  Garante detenuti della Campania: 'Nelle carceri 6 morti e 609 casi da inizio virus'
ADS

L’Osservatorio si insedierà presso la Direzione generale delle Politiche agricole della Regione Campania dopo l’estate.



Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Salerno, la Polizia arresta un pregiudicato e denuncia la compagna per lesioni, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale

Notizia precedente

Rapinatore scappato da Napoli e catturato a Genova

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..