Prestiti Agos: nuovi prodotti in arrivo

Agos è una società finanziaria che riveste un ruolo di leader sul mercato dei prodotti di credito al consumo, rivolgendosi in particolare alle famiglie e ai privati con una vasta gamma di prodotti e di servizi.

La varietà di soluzioni proposte da Agos permette ad ogni cliente di soddisfare le proprie esigenze e di usufruire di contratti ben definiti, trasparenti e relativamente flessibili. La proposta di Agos include prestiti personali e prestiti finalizzati, cessione del quinto e carte di credito, oltre ad alcuni prodotti assicurativi, offrendo inoltre un servizio di assistenza clienti attivo ed efficiente, sia tramite gli uffici presenti nel territorio che online.

Secondo il portale ilprestitoveloce.com, i prestiti di Agos consentono di ottenere la liquidità desiderata per un massimo di 30mila euro, da restituire con un piano di ammortamento personalizzato che consente, in alcuni casi, anche di posticipare il pagamento di una rata o di effettuare altre modifiche al contratto senza alcun costo. In genere, ottenere un prestito da Agos è abbastanza facile e, dopo l’approvazione della richiesta, l’importo viene solitamente erogato entro pochi giorni.

Le migliori soluzioni di Agos per i finanziamenti ai privati

Sostanzialmente, Agos offre tre categorie principali di prestiti, con ulteriore possibilità di personalizzare il prodotto in base alle proprie esigenze e preferenze personali. Per procedere con la scelta migliore si consiglia di contattare un consulente, presso una sede Agos o direttamente online.

Prestiti personali

prestiti personali costituiscono il prodotto più richiesto e utilizzato, poiché consente di ottenere rapidamente l’importo necessario per far fronte ad una spesa o di realizzare un progetto senza alcuna necessità di presentare una giustificazione: acquistare un’automobile, frequentare un corso di studi, organizzare un viaggio o sostenere le spese per un matrimonio. Agos propone inoltre prestiti personali specifici per la fascia di utenti più giovani e per le coppie.

Consolidamento debiti

Il consolidamento debiti è un tipo di finanziamento proposto da Agos che permette di ridurre altri prestiti già in corso e in parte raggrupparli in un unico prestito, e quindi in un’unica rata. Il prestito per consolidamento debiti offre un tasso fisso per tutta la durata del piano di ammortamento e rappresenta spesso la soluzione ideale per risolvere una situazione creditizia difficile da gestire.

Cessione del quinto

La cessione del quinto di Agos si rivolge in particolare ai lavoratori dipendenti e ai pensionati, poiché permette di pagare le rate addebitandole direttamente sullo stipendio o sulla pensione. Il vantaggio di questo tipo di prestito è quello di sostenere una rata che, fino all’estinzione completa, non supererà mai la misura del 20% del proprio reddito.

Il servizio di assistenza clienti di Agos

Un importante vantaggio offerto da Agos è la possibilità di usufruire di un servizio di assistenza clienti qualificato per ogni diverso prodotto, curato da operatori esperti. Il servizio clienti, da contattare tramite numero verde, è disponibile anche per offrire informazioni, attivare le carte di credito ed effettuare diverse altre operazioni.

Gli utenti Agos possono inoltre ottenere qualsiasi tipo di informazione anche tramite la propria area clienti personale sul sito o contattando il servizio clienti via mail. Agos mette a disposizione anche un’app che consente di inviare le richieste di finanziamento direttamente via smartphone o tablet e consente di effettuare via web una simulazione del prestito desiderato, per conoscere in anticipo quale sarà l’importo delle rate.

La Redazione
Contenuti Sponsorizzati