Dopo mesi di ricerche è terminata a Cava de’ Tirreni la fuga di un pregiudicato 40enne originario di Salerno, ma residente nella provincia di Cremona, che aveva fatto perdere le sue tracce lo scorso mese di febbraio, a seguito della condanna per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti.
Gli agenti della Polizia di Stato, dopo i furti verificatisi nelle scorse settimane nelle aree collinari della città, hanno bloccato l’uomo in località San Lorenzo grazie ad un’efficace attività info-investigativa e di monitoraggio che ha portato ad intercettare l’uomo sul quale pendeva un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cremona. Il 40enne, infatti, per sottrarsi alle manette, si era allontanato dalla città lombarda, nascondendosi a Cava de’ Tirreni dove è stato rintracciato dalla Polizia e tratto in arresto. Al termine delle formalità di rito l’uomo è stato rinchiuso nella casa circondariale di Salerno a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Fugge da Cremona per nascondersi a Cava: arrestato 40enne per spaccio
Carabiniere casertano suicida in Liguria: anche la Procura militare indaga per istigazione
27 Luglio 2026
2
Omicidio Luca Esposito, la confessione dell’assassino: «L’ho ucciso per punizione»
26 Luglio 2026
3
Castellammare, omicidio Tommasino, il pentito accusa: «Fu eliminato per proteggere un intoccabile»
24 Luglio 2026
4
Castellammare, il registro segreto delle determine che «nutriva» i clan
28 Luglio 2026
5
Castellammare, «Ti faccio diventare la regina delle vendite»: le intercettazioni che incastrano i fedelissimi del boss Carolei
24 Luglio 2026




Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti