Presentata a Palazzo di Città la X edizione di VinArte, da sabato 27 a domenica 5 maggio al Museo Diocesano. Martedì 23 aprile, presso la Sala del Gonfalone del Palazzo di Città, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della X edizione di VinArte, manifestazione ideata e organizzata dall’Associazione Salerno Attiva- Activa Civitas.
VinArte, manifestazione enoculturale ormai affermata, lega da sempre il vino all’arte in un imprescindibile connubio: due elementi in grado di raccontare il territorio nella sua interezza e magia. Dal 27 Aprile al 5 Maggio presso lo splendido Museo Diocesano, in Largo Plebiscito nel cuore di Salerno, sotto i riflettori, dunque, il Vino e l’Arte.
- 18:36
- 17:58
- 17:46
- 17:34
- 16:58
- 16:34
- 16:01
- 15:50
- 15:39
- 15:25
- 15:01
- 14:38
- 14:28
- 14:20
- 14:12
- 14:04
- 13:58
- 13:48
- 13:33
- 12:13
- 12:02
- 11:14
- 11:01
- 10:48
- 10:25
- 08:43
- 08:31
- 08:17
- 07:50
- 07:19
- 07:11
- 06:48
- 06:23
- 06:13
- 05:58






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti