Proteste nel municipio di Casaluce per la presenza dei roditori in classe: distrutta una porta.Atti vandalici in Municipio, sassaiola contro la casa del sindaco Nazzaro Pagano e topi alla scuola media Ludwig Van Beethoven: sono stati due giorni abbastanza movimentati a Casaluce. Con la rabbia di alcuni studenti scatenatasi prima in un video che ha fatto il giro del web (un topo nella scuola) e poi stamattina all’interno del Municipio con la distruzione di una porta che dà accesso alla sala consiliare e poi con il lancio di sassi verso il balcone della casa del primo cittadino.
Casaluce, topi nelle aule: sassi contro la casa del sindaco
- 16:10
- 15:59
- 15:47
- 15:38
- 15:26
- 15:13
- 15:02
- 14:50
- 14:40
- 14:30
- 14:21
- 14:14
- 14:02
- 13:49
- 12:44
- 12:35
- 12:14
- 11:45
- 11:26
- 11:04
- 10:54
- 10:44
- 10:39
- 10:36
- 09:50
- 09:38
- 09:26
- 08:46
- 08:20
- 08:08
- 07:59
- 07:21
- 07:11
- 07:02
- 06:53
- 06:38
- 06:20
- 00:06






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti